Guarda il video

Continua

La nostra storia

Il Cav. Luigi Patrizi già nel 1956 iniziò a dedicarsi alla nascente industria di prodotti ittici surgelati mettendo a punto tecniche di lavorazione innovative che furono consolidate dopo la fondazione della Esca nel 1968.

5822

Esca è stata la prima industria italiana a produrre le confezioni di prodotto ittico surgelato in vassoio per la Grande Distribuzione Organizzata.

5820

L’attenzione della selezione delle materie prime e le infinite certificazioni sulla qualità del processo di produzione degli alimenti, rende la Esca la scelta di molti marchi principali di ipermercati, supermercati e discount, per i quali si forniscono i prodotti con i marchi privati.

5818

E’ ferma convinzione della ESCA S.r.l. che qualunque azione volta al miglioramento della salute e della sicurezza costituisca non un onere, bensì un prezioso investimento

5817

La questione del rispetto per l’ambiente è una delle maggiori priorità delle politiche della Esca.

5816

Esca adotta un sistema di autocontrollo secondo il metodo HACCP basato sui principi del Codex Alimentarius, con un accurati controlli sulla qualità attraverso l’intera catena di produzione.

Esca nei suoi oltre 50 anni di attività, ha puntato sempre su preparazioni pronte di pesce. Tutti i prodotti sono realizzati all’interno dell’azienda con alta qualità delle materie prime e aggiornamento continuo della tecnologia nella lavorazione. Esca ha scelto la surgelazione come unico mezzo di conservazione, per mantenere inalterato il gusto del pesce utilizzato come “appena pescato”.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni