Logo

ESCA, Una storia fatta di sapori

Se si amano i buoni sapori del mare, i prodotti ESCA Condipresto sono il modo più semplice per preparare un primo piatto di pesce delizioso.

Nel 1956 il Cav. Luigi Patrizi sviluppò la lavorazione industriale del pesce surgelato con l’introduzione di tecniche industriali innovative che portarono alla fondazione della Esca.

Esca srl è stata la prima industria italiana a produrre le confezioni di prodotto ittico surgelato in vassoio per la Grande Distribuzione Organizzata.




Nel laboratorio di ricerca e sviluppo, nuovi prodotti sono in continuo sviluppo con lo scopo di soddisfare le necessità del mercato nazionale che è in costante evoluzione.

Se si amano i buoni sapori del mare, i prodotti ESCA Condipresto sono il modo più semplice per preparare un primo piatto di pesce delizioso. 

La qualità percepita ed apprezzata dal consumatore non è solo dovuta alla accurata selezione delle migliori materie prime e alla sicurezza alimentare garantita dai sistematici controlli, ma anche alla preparazione del sugo partendo da ingredienti naturali che sapientemente combinati conferiscono al prodotto finito un sapore unico, vero, inconfondibile, speciale come quello appena preparato dalla massaia a casa nei suoi fornelli.

Il successo in cucina è assicurato!